Per ottimizzare il risultato estetico, venendo incontro alle vostre esigenze visive, troverete nel nostro negozio la professionalità più  accurata,  per consigliarvi le migliori lenti oftalmiche presenti sul mercato, adatte a risolvere ogni vostro problema visivo.

Lenti Fotocromatiche Transition

Le lenti Transitions® ti aiutano a vedere meglio oggi e domani.

Le lenti Transitions® sono lenti a tinta variabile. In interni e di notte, le lenti Transitions sono chiare come normali lenti chiare.

All’aperto ed esposte ai raggi UV del sole cambiano tinta fino a diventare scure come lenti da sole in presenza di luce intensa, riducendo il riverbero per aiutarti a vedere meglio.

Le lenti Transitions aiutano anche a ridurre la stanchezza perché attenuano costantemente anche le minime variazioni di luce. I vostri occhi riceveranno maggiore comfort per tutto il giorno. Inoltre, bloccano il 100% dei raggi UVA e UVB nocivi, aiutandovi a preservare a lungo la salute dei vostri occhi.

Versatile? Le lenti Transitions® cambiano tinta automaticamente quando cambiano le condizioni di luce all’aperto, quindi non dovete cambiare occhiali. La scelta ideale per le lenti di uso quotidiano. Le prestazioni fotocromatiche sono influenzate da temperatura, esposizione ai raggi UV e materiale delle lenti.

www.transitions.it  per maggiori informazioni.

 

Transitions VI

Performance Avanzate per il Benessere Visivo

 MAGGIORE CHIAREZZA E MIGLIORE ESPERIENZA VISIVA IN AMBIENTI CHIUSI

Le lenti Transitions VI sono chiare come lenti da vista. Con rivestimento antiriflesso possono raggiungere il 95% di trasmittanza questo le rende ancora più chiare rispetto a lenti chiare con rivestimento indurente.

QUESTE LENTI GARANTISCONO LA RIDUZIONE DEL RIVERBERO PER UNA MIGLIORE VISIONE ED UN MIGLIORE COMFORT VISIVO QUOTIDIANI. ADATTANDOSI AUTOMATICAMENTE ALLE VARIAZIONI DI LUCE SOLARE, LE LENTI FOTOCROMATICHE PROTEGGONO GLI OCCHI IN OGNI GIORNO, IN PRESENZA DI SOLE O DI CIELO COPERTO O IN CONDIZIONI ATMOSFERICHE INTERMEDIE.

Le lenti Transitions VI diventano più scure all’aperto a temperature moderate ed elevate (rispettivamente a 23°C e 35°C).  Oggi dotate di protezione UV 400 e sempre con il 100% di blocco dei raggi UVA e UVB. Le lenti Transitions VI offrono performance costanti di alto livello in tutti i materiali e indici. Disponibili nei colori grigio o marrone.

 

 

LENTI DRIVEWEAR

CARATTERISTICHE TECNICHE

Lenti monofocali fotocromatiche e polarizzanti per guidatori. La lente polarizzante ad alto rendimento, con filtro fotocromatico, che si attiva sia all’interno dell’autovettura (assorbimento 78%), sia all’esterno, raggiungendo un assorbimento dell 88% con protezione del 100% ai raggi UV.

CARATTERISTICHE FUNZIONALI

In auto, il filtro polarizzante blocca i riverberi migliorando i contrasti e assicurando al guidatore un ottimo comfort visivo.

All’esterno la lente diventa marrone scuro, per una protezione visiva del 100% e una guida più sicura con tutti i tipi di luminosità

 

LENTI VISTA VIDEO

Questa tipologia di lenti oftalmiche rappresenta la soluzione ideale per l’ufficio e gli ambienti domestici. Con la loro geometria speciale, priva di aberrazioni laterali, garantiscono una visione perfetta tra i 40 cm ed i 3 metri, riducendo l’affaticamento degli occhi, collo e schiena soprattutto di fronte al video terminale.